Dal 1980 Rappresentanti Generali per l'Italia di fabbriche di porcellane e cristallerie da tavola e da regalo, vetrerie per illuminazione
Integrità
Ci impegniamo al massimo per costruire e sostenere una cultura dell'onestà. Per guadagnarci la fiducia dei nostri interlocutori, definiamo aspettative chiare, stabiliamo una cultura della responsabilità, misuriamo i risultati e consideriamo i nostri risultati un prodotto delle nostre azioni.
Per diventare leader del settore, è importante incoraggiare il lavoro di squadra per risolvere qualsiasi sfida costruttiva e ottenere risultati.
In Borla Bohemia ci siamo impegnati a rispettare i nostri valori fondamentali sin dal primo giorno. Questo principio ci guida ogni giorno spingendoci a migliorarci ogni giorno in tutto ciò che facciamo.
La famiglia Borla
Nel 1965 scomparve il fondatore, Piero Borla.
Nel 1969 il piccolo stabile di viale Cirene 4 fu demolito per costruire l'attuale palazzo di sei piani.
Nel 1973 venne costituita la Bohemia Rappresentanze srl, in associazione con la Glassexport AG, che affiancava la Piero Borla & Figli snc per creare nuove sinergie.
E' di questo periodo l'acquisizione tramite la Glassexport AG, della rappresentanza della Moser SA, cui seguì nel 1977 quella della Staatliche Porzellan-Manufaktur Meissen.
Nel 1990 la ragione sociale venne trasformata in Borla srl e in questo periodo entrò in azienda la nuova generazione, rappresentata da Piero, figlio di Gino, e da Andrea e Marco, figli di Sergio.
Piero e Marco in seguito lasciarono la Borla srl per dirigere altre aziende del settore.
Nel 2003, la Borla srl e la Bohemia Rappresentanze srl, rispettivamente dopo 82 e 30 anni di attività, si sono fuse dando origine alla Borla Bohemia srl, che raggruppa in sé tutte le rappresentanze.